La nostra storia


Questo è stato il nostro primo "selfie" , Isole Eolie Luglio 2010 e capimmo da subito che dovevamo costruire qualcosa di grande insieme. Ai tempi eravamo entrambi commercianti e non avevamo particolari preoccupazioni.

Tutto andava per il meglio. Due mesi dopo abbiamo deciso di allargare la famiglia e di comprare casa per prepararci ad un futuro roseo. Nella foto sopra eravamo a Londra , Settembre 2010.
Asia arrivò il 22 Giugno 2011 e quella che tutti noi abbiamo vissuto come la famosa "crisi" si è fatta sentire. Nella foto siamo nel 2013, probabilmente a Natale , avevo già programmato di chiudere la mia attività.

Luglio 2017: gli anni bui sono finiti. Un amico ci ha dato la possibilità di valutare e successivamente far parte del business che ad oggi svolgiamo insieme. La strada è lunga , ma questo percorso verso la libertà ha cambiato il nostro modo di vedere il mondo del lavoro e delle opportunità che esso offre.
Abbiamo avuto grandi soddisfazioni in ogni campo e finalmente possiamo offrire l'opportunità ad altre persone.
Eccoci oggi, contattaci nella sezione sulla barra laterale e , se non hai ancora visto il nostro ambiente di lavoro, puoi trovare l'articolo  CLICCANDO QUI