👩Nell'ambiente giusto...è bello essere donna! 👩‍🦰

Sono Luca, lo annuncio perchè non sempre io e Susy ci firmiamo per l'articolo che scriviamo.
Per le donne oggi è un giorno speciale, ma per me non fa nessuna differenza, siete importanti sempre.
E' bene che esprima da subito il mio punto di vista, in modo da essere chiari: quando sono in loro compagnia il tempo passa veloce, sia che siano amiche, colleghe di lavoro, mia mamma oppure mia moglie. Le donne sono straordinariamente organizzate e mi sento al sicuro quando sono con loro.
Le donne sono anche sinonimo di bellezza interiore ed esteriore. Diciamo la verità: ho selezionato alcune foto a caso di soggetti femminili di varie etnie ed in circostanze diverse. Mi incanto ad osservare situazioni e particolari di ognuno di questi scatti.

Una mamma e una figlia...

Queste ragazze possono essere sorelle oppure amiche, in questi abiti orientali sgargianti ma ordinati.

Queste due potrebbero addirittura essere gemelle e traspare il fatto che sono felici e spensierate

Penso che una modella indiana vada a coronare quello che nel mondo si può definire uno stile unico ed indistinguibile. Oltre agli abiti, in India vanno presi in considerazione anche gli accessori. Un uomo non potrebbe mai prepararsi così ogni giorno, immaginate che caos.

Due amiche...

Presumibilmente qui abbiamo nonna e nipoti.

Anche "la bionda e la bruna"...aggettivi legati alle capigliature che vengono usati quasi principalmente al femminile. Una è bionda e sorridente, l'altra bruna e seria.

Nel nostro ambiente di lavoro le donne guadagnano come gli uomini e hanno le stesse opportunità. Se nel tuo lavoro non ti senti valorizzata, non vieni pagata abbastanza oppure non riesci a dedicare tempo alla tua famiglia, scrivi QUI ,e troveremo una soluzione per te nella nostra organizzazione che sta crescendo a vista d'occhio, proprio grazie a voi donne.