I 5 luoghi più suggestivi del mondo, li conoscevi? Sognare non costa nulla.

 In Vietnam possiamo trovare il Golden Bridge, un luogo suggestivo che i visitatori adorano. Ogni anno le persone provano la sensazione di essere sospesi nel vuoto. 

Machu Picchu


Arrivare a Machu Picchu dalla Porta del Sole dopo una camminata di quattro giorni sul Camino Inca è un rito di passaggio per chi visita il Perú. Non è il paesaggio andino né il sito quasi inaccessibile in cui sorge a rendere Machu Picchu un luogo fantastico, lo è piuttosto il fatto che nessuno sappia cosa sia successo qui. 


La Grande Muraglia

La Grande Muraglia è una stupenda opera di fortificazioni.

Contrariamente a quanto si pensa, non è visibile dallo spazio, anche se molti sono propensi a crederlo data la sua incredibile lunghezza. Non serve percorrerla interamente...per essere sopraffatti dalla sensazione che si tratti di una costruzione indistruttibile. 


Il Grand Canyon si trova nella parte settentrionale dello stato dell'Arizona per la maggir parte all'interno del Grand Canyon National Park.

In Australia, La Grande Barriera Corallina non ha bisogno di presentazioni. Ecco però una curiosità: è il più grande sistema corallino del mondo e ospita 400 diversi coralli e più di 1500 specie ittiche.