Vuoi rendere efficiente il tuo business? Oggi vedremo come fare con la prima delle tre regole fondamentali💼👩‍💼👨‍💼

 

L'importanza di usufruire di un servizio o consumare un prodotto che fa parte del vostro business è fondamentale per la credibilità e la conoscenza dello stesso. In automatico avvengono dinamiche veramente spettacolari: se consumi un prodotto che stai proponendo agli altri avrai cominciato con fatturare qualcosa a te stesso e quindi alla tua azienda, sarai un esempio per le persone che verranno attratte da un tuo prodotto o un tuo servizio. Se questa vi sembra una cosa scontata, credetemi, non lo è affatto. 



Un esempio attuale e uno del passato, chiaramente la Ferragni e l'avvocato Agnelli sono e rimarranno simboli di quello che è il loro brand a tempo indefinito. Quando acquistate una Fiat o un capo di abbigliamento firmato Chiara Ferragni penserete inevitabilmente di essere più vicini a loro e allo stile di vita che rappresentano.

Vi sembra banale questo concetto? Provate allora a cercare su Google: "imprenditore che non usa i propri prodotti"o "che usa prodotti della concorrenza" e vi accorgerete che non esiste nessun risultato. Adesso fatevi una domanda: faccio parte di un business o ne sono proprietario e non uso i miei prodotti o servizi? 

Spero che l'articolo vi sia piaciuto se volete approfondire potete contattarci alla casella di posta oppure nell'apposita sezione.